Microassistenza per privati
Molte volte abbiamo bisogno di un piccolo aiuto informatico e non sappiamo a chi rivolgerci: una mail da configurare, un’iscrizione che non riusciamo a concludere, un programma che fa le bizze, un PC che da i numeri…
Tocca sempre arrangiarsi con l’amico, il nipote, il figlio… che hanno i loro impegni e non sempre sono disponibili. Ci sono anche persone sole, anziane o completamente digiune di informatica a cui non resta che rivolgersi ad un negozio, con i tempi e i costi che ben conosciamo.
Per queste tipologie di persone nasce il nuovo servizio di assistenza remota per privati o ditte individuali che si trovano in difficoltà, offerto da Kokoro Swiss, che offre il vantaggio dell’assistenza remota in qualunque posto vi troviate; trovate il servizio a QUESTA PAGINA, spiegato nei dettagli, con prezzi chiari e, soprattutto, ridotti.
Per alcune tipologie di persone sono previsti anche ulteriori sconti sul listino, proprio per aiutare chi è in difficoltà oggi e domani e non può affrontare le spese di un consulente classico.
Il sistema è semplice: compilate il modulo e ricevete tutto il necessario via mail. Kokoro Swiss vi contatta direttamente e, una volta stabilite le modalità di intervento, si procede. Il pagamento è possibile con carta di credito, bonifico o anche (se vivete in Svizzera), tramite polizza arancione da pagare in posta.