Assistenza IT Remota o On Site
Assistenza Remota con contratto
Se avete già un contratto di assistenza remota e non avete ancora attivato il software, potete scaricare l’agent qui di seguito ed installarlo (se avete i privilegi di accesso amministrativo alla macchina). In caso di problemi potete chiamare o inviare un messaggio (SMS, Telegram o Whatsapp) al numero +41 75 414 05 19
Assistenza Una Tantum
Se non avete un contratto di assistenza e necessitate di un intervento in assistenza remota, potete scaricare qui il client per l’assistenza remota. Richiedete quindi l’intervento inviando una mail a info@kokoroswiss.com e attendete che un nostro tecnico vi contatti direttamente per fornirvi tutte le istruzioni tecniche ed economiche.
In caso di urgenza potete comunque chiamare o inviare un messaggio (SMS, Telegram o Whatsapp) al numero +41 75 414 05 19
Assistenza On Site
Se è richiesto un intervento che necessita della presenza fisica di un tecnico, inviate una mail a info@kokoroswiss.com. Verrete ricontattati quanto prima per definire i termini dell’intervento.
In caso di urgenza potete chiamare o inviare un messaggio (SMS, Telegram o Whatsapp) al numero: +41 75 414 05 19.